Regolamento per la gestione del Demanio Marittimo
Descrizione
Il presente regolamento disciplina lo svolgimento delle funzioni e dei compiti amministrativi in materia di concessioni di beni del demanio marittimo e di zone del mare territoriale per finalità turistico-ricreative, situati sul territorio comunale, conferiti dallo Stato alle Regioni ai sensi dell’art. 105 comma 2 lettera l) del decreto legislativo 112/98 e da queste ultime conferiti ai comuni, a decorrere dal 1 gennaio 2001, ai sensi della legge regionale toscana n° 88/1998.
Nella gestione del demanio marittimo l’attività del comune è improntata ai principi di buon andamento e di pubblicità ed al perseguimento della tutela degli interessi pubblici e collettivi e per il perseguimento di pubblici usi del mare.
Approvazione
Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 14 del 13/03/03
Modificato con deliberazione del consiglio comunale n. 62 del 29/07/2005 e n. 4 del 31/01/2007
Modificato con deliberazione del consiglio comunale n. 55 del 29/07/2015 e
Entrato in vigore il 28/08/2015
Documento
Formati disponibili
Ufficio responsabile
Area 4
Governo del territorio e sviluppo economico
Licenza distribuzione
pubblico dominio