Il Comune di Castagneto Carducci, nell'ambito degli interventi in materia di prevenzione e contrasto della corruzione e delle iniziative ed attività in materia di trasparenza, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) intende approvare all'interno del PIAO 2025-2027 – Piano integrato di attività e organizzazione – la sezione di programmazione "Rischi corruttivi e trasparenza" nei termini di legge.
Si invita tutti i cittadini, le associazioni e altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare delle osservazioni, segnalazioni e proposte utili alla stesura del piano, che saranno prese in considerazione in sede di redazione del documento.
Le osservazioni e proposte devono essere presentate in forma scritta, compilando il relativo modulo (vedi file correlati) entro il termine del 14 marzo 2025, all’indirizzo e-mail: urp @ comune.castagneto-carducci.li.it oppure all’indirizzo PEC: mail@comune.castagneto.legalmailpa.it (solo per invii da indirizzo PEC).
I precedenti PTPCT e il PIAO 202 4 -202 6 sono consultabili nelle sezioni di Amministrazione Trasparente Disposizioni generali – Atti generali e Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.